Caronnese e Varesina cercano tre punti in trasferta

Corno e compagni andranno ad Arma di Taggia contro l'Argentina; I ragazzi di Spilli saranno a Ponte San Pietro contro il Pontisola

varesina calcio facebook

Domenica in trasferta per le varesine della Serie D: la Caronnese andrà ad Arma di Taggia, mentre la Varesina sarà impegnata a Ponte San Pietro per due viaggi tutt’altro che agevoli.

GIRONE A – ARGENTINA-CARONNESE: Dopo il ko in Coppa Italia, la Caronnese deve rimettere la testa al campionato per continuare a guidare la classifica. Ad Arma di Taggia sono tanti i pericoli per Corno e compagni, che per tenere invariato il distacco dalle inseguitrici dovranno giocare una partita sopra le righe su un campo ostico. Mister Zaffaroni farà leva sul buon momento del suo attacco, che con 37 reti in 15 partite risulta senza dubbio il migliore del girone A, ma anche la corazzata Piacenza nel girone B non ha fatto bene come i caronnesi.

GIRONE B – PONTISOLA-VARESINA: La Varesina ha voglia di tornare alla vittoria, non solo per la classifica, ma anche per risollevare il morale dopo un mese difficile. Sul campo del Pontisola però i ragazzi di mister Spilli dovranno dimostrare che i segnali di ripresa della scorsa settimana continuano. Con una vittoria Di Caro e compagni farebbero quel salto che consentirebbe loro di lasciarsi alle spalle momento “no” e la zona calda della classifica. (foto facebook Varesina Calcio)

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.