CasaPound festeggia un anno di Veltro

Alla serata di venerdì 27 novembre interverrà Gianluca Iannone, presidente nazionale del movimento

varie

Compie un anno l’associazione culturale il Veltro. La ricorrenza sarà festeggiata venerdì 27 novembre, dalle 20, presso la sede di viale Borri 17/a, a Varese.

Alla serata interverranno, tra gli altri, il responsabile cittadino di CasaPound Italia Varese, Gabriele Bardelli, e il presidente nazionale del movimento, Gianluca Iannone.

«Questi anniversari – spiega Iannone in una nota – rappresentano le tappe di un percorso che la nostra comunità compie quotidianamente in tutte le città italiane e che ci vede costantemente schierati al fianco degli italiani, a difesa dei nostri connazionali. Un discorso che vale anche per Varese, dove CasaPound Italia – conclude il leader del movimento – è diventata un punto di riferimento per molte famiglie in difficoltà».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.