Chiude la distribuzione Aspem dei sacchi: 25mila kit ritirati

Buona risposta dei varesini: fino a al 25 novembre, 25.000 i kit consegnati alle utenze domestiche. La distribuzione chiude sabato, nella sede di via Tintoretto

eventi Varese

Alle 17 di sabato, di fronte alla Sede Operativa di Aspem in via Tintoretto a Varese, si concluderà la distribuzione “ufficiale” dei sacchi di rifiuti iniziata il 26 ottobre e protrattasi per 5 settimane in diversi punti della città.

Sono 25.000 i kit consegnati fino al 25 novembre, a pochi giorni dalla fine.

«Ancora una volta la risposta dei Varesini è stata collaborativa – commenta l’azienda varesina –  Qualche problema di coda solo il primo giorno di distribuzione, perché in molti si sono presentati con oltre un’ora di anticipo rispetto a quella di apertura del punto di distribuzione dei kit. Il disagio non si è però più ripetuto dopo la rassicurazione che nessuno sarebbe rimasto senza sacchi».

Dal 1° gennaio 2016 non verranno più lasciati presso il punto di raccolta di ciascuna unità abitativa i sacchi vuoti in sostituzione di quelli pieni raccolti, e i cittadini utilizzeranno quelli ritirati in questi giorni. Chi ancora non avesse ritirato i sacchi o fosse impossibilitato a farlo in questi due ultimi giorni, potrà procedere al ritiro presso la sede operativa nel mese di dicembre, ma in giorni ed orari stabiliti: martedì e giovedì dalle 14.00 alle 16.00,  il sabato dalle 9.00 alle ore 13.00.

Per procedere al ritiro è importante e necessario presentare la lettera personalizzata ricevuta a casa, ripotante un QR code che consente la registrazione dell’avvenuto ritiro e la possibilità di delegare terzi, indicando nome e cognome del delegato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.