Come ti incarto il web

“La filiera e il ruolo della carta stampata nell’era del web. Mercato, riforme, deontologia” è il convegno organizzato dall'Ordine dei giornalisti della Lombardia questa mattina alla Statale. La diretta twitter

Varie

“La filiera e il ruolo della carta stampata nell’era del web. Mercato, riforme, deontologia” è il convegno organizzato dall’Ordine dei giornalisti della Lombardia questa mattina nell’Aula magna dell’Università Statale di Milano.

Al convegno interverranno Sergio Splendore, ricercatore del Dipartimento di Studi sociali e Politici Università degli Studi di Milano, che presenterà un’indagine comparata sul giornalismo italiano e europeo, Alberto Dal Sasso Advertising information service business director di Nielsen Italia, Massimo Guastini presidente di Art Directors Club Italiano, Armando Abbiati presidente del Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai, Stefano Micheli direttore di Network Diffusione Media (distributori giornali), Paolo Mattei vice presidente di Assocarta e amministratore delegato di Cartiere Burgo, Fabrizio Carotti direttore generale della Fieg, Federazione Italiana Editori Giornali e Peter Gomez direttore ilfattoquotidiano.it.

Moderatore è Venanzio Postiglione, vice direttore del Corriere della Sera e direttore del Master in giornalismo /Ifg- Scuola di giornalismo Walter Tobagi. Introduce il convegno Gabriele Dossena, presidente dell’Ordine giornalisti Lombardia.

I lavori del convegno sono seguiti con una diretta Twitter gestita dagli allievi del Master in giornalismo Walter Tobagi di Milano. L’hashtag è #incartareilweb.

 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.