Concerto gospel al “Giuditta Pasta” per i ciechi

Sabato 5 dicembre alle 21 si esibirà il coro diretto da Carlo Rinaldi

teatro giuditta pasta saronno 141 tour

Sabato 5 dicembre  alle ore 21, presso il teatro Giuditta Pasta di Saronno, la Sezione Sorriso del Circolo Ricreativo Aziendale di Ferrovie Nord Milano organizza un concerto gospel il cui ricavato verrà devoluto interamente all’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS sezione provinciale di Varese.

Il Direttore del coro “Gospel Always Positive”, Carlo Rinaldi, dirigerà circa 60 coristi tra soprani, contralti, bassi e tenori. Accompagnato da una grande band e grazie ad uno stile molto coinvolgente, il coro GAP saprà intrattenere il pubblico con canti del repertorio gospel tradizionale, oltre a magiche canzoni natalizie. Ospite della serata sarà Fabrizio Vendramin, vincitore di Italia’s got talent.

La sezione provinciale di Varese dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS, impegnata a realizzare corsi di orientamento e mobilità e autonomia personale, al fine di sostenere la vita indipendente dei ciechi e degli ipovedenti e una conseguente migliore integrazione nella società.

Il prezzo del biglietto sarà di 12 euro, ridotto a 6 euro per i bambini fino ai 12 anni. I biglietti sono in prevendita presso la sede del CRA FNM, in via Armando Diaz 11 a Saronno, presso la biglietteria del teatro Giuditta Pasta o presso il negozio Vodafone Store Balossi&Conti di fronte alla stazione di Saronno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore