Controlli di polizia a valichi e autostrade, in Svizzera si cerca un rapinatore

Un uomo è entrato in una stazione di servizio e dopo aver minacciato una commessa con una pistola si è fatto consegnare del denaro

polizia svizzera

Valichi sotto controllo e imbocchi autostradali presidiati. Tutte le macchine di passaggio tra gli accessi di Mendrisio Brogeda e Campione vengono fermate e controllati dalla polizia. Nella serata di martedì 3 novembre la fascia di frontiera Svizzera del canton Ticino viene battuta dalle forze dell’ordine alla ricerca di un rapinatore.

Il fatto è successo alle 20.30, a Ligornetto in via Cantinetta, dove è stato rapinato un distributore di benzina. Un uomo è entrato nella stazione di servizio e dopo aver minacciato una commessa con una pistola si è fatto consegnare del denaro. Successivamente è fuggito a bordo di una vettura dove ad attenderlo c’era un complice.

Le ricerche, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Non si segnalano feriti. I connotati dei rapinatori sono i seguenti: un uomo di altezza di circa 1 metro e 90, snello, vestiva giacca nera elegante, pantaloni tipo militare verde, foulard a fiori blu e portava scarpe blu con simbolo rosso. Il complice come unico particolare portava un foulard di colore blu.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze della stazione di servizio possono contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.