Coppa Italia amara per la Caronnese

I rossoblu perdono 1-0 a Seregno e vengono eliminati dalla competizione

caronnese calcio serie d

Mercoledì amaro per la Caronnese, che a Seregno perde 1-0 colpita da un gol di Bosio al 27’ della ripresa e dicono addio alla Coppa Italia. Ai sedicesimi ci vanno quindi i milanesi, che strappano il pass del passaggio del turno, dove affronteranno il prossimo 16 dicembre la vincitrice della sfida da Piacenza e Olginatese.

Mister Zaffaroni non fa ampio turnover, schierando una formazioni praticamente titolare. I seregnesi però giocano una gara accorta e decisa e dopo aver colpito una traversa nel primo tempo con Gasparri, nella ripresa sigla il gol partita con Bosio, fortunato nel ritrovarsi la palla tra i piedi in ottima posizione, ma bravo a battere Del Frate. Nel finale i rossoblu ci provano senza troppa concretezza e al triplice fischio finale a festeggiare è il Seregno.

SEREGNO – CARONNESE 1-0 (0-0)

Marcatori: 27’ st Bosio (S)

Seregno (4-3-3): Acerbis, Fabiani (dal 1’ st Marchini), Venturi, Cavallini, Merli Sala, Angioletti, Gasparri (dal 31’ st Viganò), Lacchini, Bosio, Iori, Suleman (dal 23’ st Mauri). A disposizione: Dosoli, Capelli, Szekely, Testori, Capogna, Scapini. Allenatore: Cotroneo.

Caronnese (4-4-2): Del Frate, Gazzotti, De Spa, Caon (dal 9’ st Guidetti), Caverzasi, Rudi, Tanas, Galli, Raviotta (dal 19’ st Bonfante), Barzotti, Giudici (dal 28’ st Corno). A disposizione: Bourmila, Testini, Trionfo, Arrigoni, Marinello, Giudici. Allenatore: Zaffaroni.

Arbitro: Sig. Catucci di Pesaro

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.