Dalla cena di “Progettando Domani” un’altalena per disabili

L'associazione organizza un momento conviviale al People per raccogliere fondi a favore del progetto per Aias che prevede l'installazione di un'altalena per disabili

cena altalena disabili progettando domani

L’Associazione Progettando Domani presieduta da Francesco Iadonisi annuncia che giovedì 10 dicembre, presso il “People” di via Concordia a Busto Arsizio, organizzerà l’annuale cena benefica cui hanno aderito, con entusiasmo, un’ottantina di amici che ci sosterranno nell’iniziativa.

«Un sentito ringraziamento agli sponsor (People, istituto alberghiero Siai Marchetti che offrirà la cena mettendo a disposizione il suo staff di allievi, Selda, Whath & Jawels, Tre per Tre)» sottolinea Iadonisi che annuncia anche il fine dell’iniziativa: «con il ricavato della serata, verrà acquistata un’ altalena per bambini disabili che sarà donata all’Associazione Aias di Busto Arsizio».

L’evento sarà allietato dall’esibizione del gruppo musicale Get Happy Jazz Trio. Contiamo sulla sensibilità e l’affetto degli amici bustocchi per poter regalare un sorriso a tanti bambini.”

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.