Dalla Smemoranda a Zelig, Gino e Michele arrivano a teatro

Il duo sarà in scena mercoledì 25 novebre al Teatro di Piazza Repubblica. Nei prossimi giorni tre concorsi per vincere i biglietti della serata

Attori e Attrici

Si intitola “Passati col rosso” lo spettacolo che Gino e Michele porteranno in scena mercoledì 25 novembre, alle 21, al Teatro Apollonio. Quarant’anni di “vita” insieme, Gino e Michele, all’anagrafe Luigi Vignati e Michel Mozzati, sono scrittori, autori televisivi e teatrali, editori.

Hanno iniziato con il cabaret, scritto testi teatrali (il primo con Gabriele Salvadores), condotto programmi radiofonici, scritto libri, fondato la mitica Smemoranda e collaborato alla nascita di Zelig. Un duo che, volendo o non volendo, avete “visto” o letto almeno una volta nella vita.

Il duo, mercoledì 25 novembre, sarà in scena con il suo primo spettacolo teatrale per la regia di Paolo Rossi e VareseNews, in collaborazione con il Teatro di Varese, vi permetterà di vincere dei biglietti gratuiti: continuate a seguirci perchè nei prossimi giorni vi diremo come fare.

Degli indizi? Cercate la vostra “vecchia” Smemoranda, quella che vi ha accompagnato tra i banchi di scuola. Sfogliate le pagine del libro “Passati col rosso” o riguardatevi le vecchie puntate di “Zelig”.

Lo spettacolo regalerà un reading dall’impatto fortemente comico. I ritmi e le atmosfere sono dettati dagli stessi Gino&Michele e gli umori registici sono regalati da Paolo Rossi, in una divertente scelta di contaminazione all’incontrario, una specie di legge del contrappasso. Seguiteci.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.