Dopo l’esplosione tutta Cantalupo resta senza gas

L'amministrazione comunale sta affrontando l'emergenza attraverso la distribuzione di pasti caldi e di stufette. Garantita fornitura di gas ad una residenza per anziani attraverso un carro bombolaio

L’amministrazione comunale ha diramato un comunicato ai cittadini di Cantalupo. A causa del grave incidente avvenuto ieri in via Risorgimento, la fornitura del gas su tutto il territorio di Cantalupo è interrotta fino a nuova comunicazione. Secondo le informazioni fornite dalla società concessionaria del gas e dai vigili del fuoco, la fornitura non potrà riprendere prima della giornata di domani.

Galleria fotografica

L’esplosione della palazzina a Cantalupo 4 di 11

Per ovviare alla situazione di disagio venutasi a creare, l’Amministrazione ha predisposto un servizio di distribuzione di pasti caldi per coloro che hanno difficoltà ad utilizzare apparecchiature non a metano. L'esplosione della palazzina a Cantalupo

I pasti verranno distribuiti a partire dalle ore 19:00 presso l’oratorio di Cantualupo in piazza don Carlo Bianchi.
Saranno inoltre distribuite, sulla base delle disponibilità offerte dagli organi preposti, stufette elettriche a primario uso delle unità familiari con bambini di età inferiore all’anno, disabili ed anziani ultra 70enni.

E’ stato approntato anche un punto di distribuzione di stufette che possono essere ritirate presso il centro anziani di Cantalupo in via Don Carlo Bianchi. La fornitura di gas in via di emergenza alla RSA Oasi è invece garantita mediante l’utilizzo di un carro bombolaio esterno. Per agevolare la distribuzione dei pasti e delle stufette, s’invita a comunicare previamente la necessità chiamando il numero 0331423618.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’esplosione della palazzina a Cantalupo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.