Dorotea Mele Project al teatro Duse

A Besozzo la grinta e la bellissima voce di Dorotea Mele, con un repertorio soul e R&B per un concerto di beneficenza a favore della Scuola Materna Pietro Del Torchio

dorotea mele

Con un repertorio di brani originali e interpretazioni soul e R&B che vanno da Stevie Wonder a Michael Jackson, al Teatro Duse di Besozzo (Va), sabato 14 novembre alle ore 21,00, il palco è tutto per Dorotea Mele Project in un concerto di beneficenza a favore della Scuola Materna Pietro Del Torchio di Cardana.

Voce dolce, calda e grintosa allo stesso tempo, Dorotea Mele è un’artista molto apprezzata anche per il suo eclettismo che dalla lirica (il suo primo amore) l’ha poi portata a misurarsi con il jazz, il blues e il funky. Non è una cantante pop, anche se è stata l’interpretazione di un brano per una pubblicità a darle la popolarità che si merita. È sua, infatti, la voce di Lovely on my Hand, composta e scritta da Fabrizio Campanelli nel 2011 per lo spot di Calzedonia il cui video su YouTube è stato cliccato oltre un milione di volte.

Al Teatro Duse, sarà accompagnata da Luca Pedroni alla chitarra, Luca Fraula alla tastiera, Francesca Morandi al basso e Marco Mengoni alla batteria. I musicisti della formazione con la quale si esibirà al Duse sono anche i componenti della Skassakasta, la band che dal 2012 collabora con il giornalista Gianluigi Paragone ed è una presenza fissa, il mercoledì sera, del suo programma televisivo La Gabbia in onda su La7.

La serata è organizzata dalla Scuola Materna Pietro Del Torchio con il patrocinio non oneroso del Comune di Besozzo. Il ricavato sarà utilizzato per un progetto laboratoriale a sfondo scientifico.

I biglietti sono in prevendita al Musical Box di Besozzo, via XXV aprile 58.

Il costo è di 15 euro (posto unico).

Per informazioni: email info@scuolamaternadeltorchio.it, cell. 349 3500631.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.