Esplosione di Cantalupo, ancora grave l’operaio

L'uomo è ancora sotto osservazione in prognosi riservata nel reparto rianimazione dell'ospedale legnanese. Insieme ad un collega stava lavorando alla fuga che ha causato l'esplosione dell'edificio a cerro Maggiore

L'esplosione della palazzina a Cantalupo

Restano gravi ma stabili le condizioni dell’operaio rimasto ferito nello scoppio della casa di via Risorgimento a Cerro Maggiore, l’esplosione avvenuta ieri pomeriggio nel quartiere Cantalupo in seguito ad una fuga di gas alla quale stava cercando di porre rimedio insieme ad un collega rimasto ferito in maniera più leggera.

Galleria fotografica

L’esplosione della palazzina a Cantalupo 4 di 11

L’uomo, 48 anni, era il più vicino alla zona dell’esplosione e ha riportato traumi in tutto il corpo a causa, probabilmente, del crollo dell’edificio mentre stava lavorando nello scavo da dove si presume sia partita la fuga, in seguito ai lavori per la posa della fibra ottica. Attualmente rimane sotto osservazione da parte del personale medico del reparto di rianimazione dell’ospedale legnanese in prognosi riservata.

Nel crollo dell’abitazione è morta una donna, l’ottantenne Virginia Bollati che abitava nella casa che è crollata in seguito alla deflagrazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L’esplosione della palazzina a Cantalupo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.