Fast Animals and Slow Kids, sette date a gennaio

Si chiuderà a Milano il 6 febbraio il tour "Alaska" del gruppo

Fast Animals and slow kids

A Gennaio sono previste le ultime sette date del tour di Alaska , dopo una pausa di tre mesi. Saranno sette concerti particolari, occasioni uniche per salutare e ringraziare i fan e celebrare un’ annata musicale intensa, di grande crescita di pubblico per la band. Il tour di Alaska infatti conta oltre ottanta date e numerosi sold out nei più importati live club italiani. Nell’estate 2015 suonano anche in prestigiosi festival come Postepay Rock in Roma e Sziget festival di Budapest.

Per questo tour I Fast Animals and Slow Kids stanno lavorando ad uno spettacolo nuovo da tutti i punti di vista, per questo con loro sarà presente sul palco Nicola Manzan (Bologna violenta) in veste di chitarrista e violinista. Manzan ha già lavorato con la band sia in Hybris che in Alaska ed averlo durante il live sarà il coronamento di questi anni di collaborazioni ed arricchirà questi sette concerti rendendoli unici.

Dopo queste date Fast Animals and Slow Kids si prenderanno un lungo periodo di pausa dal palchi per dedicarsi alla lavorazione del nuovo disco in studio.

Fast Animals and Slow Kids
Grand final Tour
08/01/16  Santa Maria a Vico (CE)    Smav
15/01/16   Arezzo    Karemaski
16/01/16   Roncade (TV)    New Age
29/01/16  Bologna     Locomotiv
06/02/16    Milano     Alcatraz
23/01/16    Roma    Monk
30/01/16    Perugia    Urban
06/02/16    Milano     Alcatraz

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.