Foto hard su facebook: qualcuno si spaccia per Balotelli

Dietro la pubblicazione delle foto hard di una donna che ha avuto una relazione con il campione rossonero ci sarebbe una persona che si spaccia per lui, forse qualcuno che lui conosce bene

Balotelli diventa varesino

Chi si è appropriato dell’identità di Balotelli? E’ questa la domanda che emerge dopo l’interrogatorio che si è svolto ieri in Procura a Busto Arsizio in cui il giocatore è stato ascoltato dal sostituto procuratore Luigi Furno per la vicenda delle foto hard pubblicate su un falso profilo facebook e che ritraevano una delle tante fiamme del campione rossonero.

Secondo la donna, che ha sporto denuncia alcune settimane fa proprio nei confronti di Balo, sarebbe stato proprio il giocatore a far girare le immagini di nudo integrale che lei le aveva mandato. Ma potrebbe trattarsi di un equivoco. Al pm, infatti, ha spiegato che lo scambio di messaggi, in cui i due si sarebbero anche mandati foto di nudo a vicenda, in realtà non sarebbe avvenuto su un’utenza di proprietà del giocatore del Milan.

Mario ha confermato di aver conosciuto la donna in questione e di aver avuto una relazione occasionale con lei ma ha anche sostenuto che qualcuno si sia spacciato per lui, una persona che conosce anche alcuni particolari della vita privata del calciatore e che – dunque – sarebbe da ricercare nella sua cerchia di conoscenze.

Supermario ha raccontato di essere spesso sottoposto a richieste di soldi da parte di amanti o presunte tali e di ricevere telefonate da persone che lui non ha mai conosciuto: proprio per questo da alcuni anni a questa parte sta molto attento a non mandare messaggi equivoci proprio per evitare di finire vittima di un ricatto. Altra accortezza a tutela della sua privacy è l’incredibile frequenza con cui cambia i numeri di telefono: lo avrebbe fatto almeno 15 volte nell’ultimo anno e mezzo.

Proprio per questo il magistrato ha disposto ulteriori indagini per risalire all’identità della persona che si spaccerebbe per Balotelli. La versione da lui fornita, dunque, ha convinto gli inquirenti e il procedimento nei suoi confronti sembrerebbe essere avviato verso un’archiviazione. A questo punto se ne aprirà un altro nei confronti di ignoti, per il momento, per il reato di sostituzione di persona.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.