I carabinieri sventano l’ennesimo furto al distributore TE

L'impianto è stato al centro di tanti furti e assalti, anche con danni ingenti

carabinieri notte

Ennesimo furto al distributore di benzina tra Lonate Pozzolo e la località “quattro strade”

È successo nel corso della nottata tra martedì e mercoledì, intorno alle 3.30, e questa volta il gruppo di ladri puntava non ai contanti nella macchina del self service (come accaduto in altre occasioni) ma alle sigarette in vendita al baretto del distributore. I ladri hanno anche interrotto la fornitura dell’energia elettrica manomettendo l’impianto, per evitare di far scattare l’allarme.

Le precauzioni prese, però, hanno avuto l’effetto contrario: una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile dei Carabinieri, passando in zona, ha notato l’auto (poi abbandonata) dei malviventi oltre all’impianto di illuminazione spento. L’intervento dei militari ha vanificato il furto: i ladri sono fuggiti nelle fitte zone di bosco circostanti (agli onori della cronaca, solo pochi giorni fa, per una vasta retata anti-spaccio).

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.