I Giovani Padani discutono della città di domani

L’evento che ha visto la partecipazione anche del Sindaco Attilio Fontana avrà altre puntate, rassicurano gli organizzatori contenti del successo

giovani padani varese

Una ventina di ragazzi si sono trovati allo spazio InformaGiovani di Via Como all’incontro organizzato e promosso dai Giovani Padani per parlare e discutere della Varese del domani.

Molti gli argomenti trattati, spiegano gli organizzatori, dalle cose più pragmatica quali sicurezza, trasporto urbano e territorio fino ad una prospettiva più grande di quale mission può e vuole avere la Varese di domani, quale ad esempio il rapporto con l’Università.

L’incontro organizzato e promosso dai Giovani Padani di Varese, ma civico nella veste e nel contenuto, ha toccato anche le sfide che avrà la città nel futuro, ha segnato la disponibilità dei Giovani Padani varesini di farsi promotori verso l’amministrazione e verso qualsiasi candidato sindaco delle battaglie giovanili di Varese. L’evento che ha visto la partecipazione anche del Sindaco Attilio Fontana avrà altre puntate, rassicurano gli organizzatori contenti del successo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.