Il cacao e Giovanni Bianchi fanno dolce il corso Tigros

Si occuperà di "cacao e cioccolato" il penultimo appuntamento dei Corsi Tigros, lunedì 9. A tenerlo è uno dei miti pasticceri della provincia: Giovanni Bianchi

giovanni bianchi

Si occuperà di “cacao e cioccolato” il penultimo appuntamento dei Corsi Tigros, che si tiene lunedì 9 novembre 2015 dalle 17 alle 19. A tenerlo è uno dei miti della pasticceria della provincia: Giovanni Bianchi, erede della storica dinastia fondata nel 1934 dal padre Oreste a Gallarate.

La pasticceria Bianchi è ormai famosa non solo in Gallarate, ma in tutta la provincia di Varese e oltre, soprattutto per la specialità degli Amaretti e per la pasticceria fresca “di giornata”, che ora è servita nella nuova sede in via Riva 8, sempre a Gallarate e si è guadagnata il certificato di eccellenza Tripadvisor.

Con Giovanni Bianchi – la cui serata è già “sold out” –  scopriremo i segreti, i trucchi e le ricette per utilizzare un protagonista della pasticceria,  il cacao e il cioccolato: Varesenews seguirà la lezione in diretta con il suo liveblog, che trovate qui sotto. O, se volete visualizzarlo meglio, cliccate qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.