Il Centro culturale islamico condanna gli attentati di Parigi

Dopo i tragici fatti di Parigi ad affermarlo sono i portavoce del centro Sadok Hammami e Latif Chridi

La rottura del digiuno del Ramadan (inserita in galleria)

«Il centro islamico di Saronno condanna gli attacchi terroristici avvenuti venerdì 13 novembre nella capitale francese che hanno causato delle vittime innocenti». È quanto ha diramato il Centro Culturale Islamico di Saronno dopo i tragici fatti di Parigi e ad affermarlo sono i portavoce del centro Sadok Hammami e Latif Chridi.

«Il terrorismo cieco dimostra ancora una volta il suo volto criminale seminando paura e terrore tra la popolazione – prosegue la nota -. In questo momento è importante sottolineare la necessità di unità e coesione nazionale di fronte a queste minacce e fare prova della fermezza assoluta. Il centro islamico di Saronno condivide con le famiglie delle vittime e con tutto il popolo francese, il loro dolore, ed esprime le sue sincere condoglianze».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.