Il centrodestra malnatese prepara il secondo incontro

Giovedì 19 novembre alle ore 21 alla sezione Lega Nord di Vedano Olona ci sarà il secondo incontro verso le elezioni amministrative dell'anno prossimo

Congresso Lega Nord 2012 (inserita in galleria)

Previsto per domani, 19 Novembre alle ore 21, il secondo meeting di “tutti coloro che non si riconoscono nella Malnate del PD”, come dice Marco Bordonaro, Commissario della sezione Lega Nord Malnate.

“Hanno confermato la presenza anche esponenti di Fratelli d’Italia e Movimento Libero, probabilmente replicheremo l’alleanza già conclusa nel capoluogo” continua il lumbard.

Domani è prevista la definizione delle linee programmatiche e la “road map” dei lavori che porterà, dopo Natale, alla scelta del candidato sindaco.

Tra i punti già concordati dagli Stati Generali, in dettaglio, vi sono il concetto di Malnate Accessibile, una città a misura d’ogni malnatese di qualsiasi età, oltre all’indispensabile domanda da parte dei cittadini di sicurezza e di lotta al degrado.

In particolare nel programma probabilmente ricomparirà, soprattutto dopo i recenti fatti parigini, ancora il “no” alla Moschea a Malnate, esattamente come cinque anni fa. Vi sono stati, inoltre, contatti tra gli organizzatori e i membri di Orizzonte Ideale.

“L’amministrazione Astuti non è piaciuta a molti” – conclude Bordonaro -” le porte sono sempre aperte per tutti gli uomini e le donne di buona volontà“.

L’incontro sarà sempre nella sezione Lega Nord di Vedano Olona, in via Martiri 1.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.