Il Tas respinge il ricorso di Valentino Rossi

Niente da fare per il Dottore: a Valencia scatterà dall'ultimo posto in griglia di partenza. La diretta su VareseNews, hashtag dedicato #rossilorenzo

valentino rossi facebook

Niente da fare per Valentino Rossi: il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna ha respinto il ricorso del campionissimo di Tavullia relativo alla penalizzazione che gli è stata inflitta dopo l’incidente con Marquez a Sepang.

Confermata dunque la decisione di togliere al Dottore tre punti sulla “patente” che lo costringeranno a partire in ultima posizione domenica 8 a Valencia, dove si disputa l’ultimo gran premio stagionale. Rossi è in testa alla classifica ma ha solo 7 punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo (Yamaha): a questo punto il maiorchino diventa il favorito per la conquista del titolo.

LA DIRETTA – Varesenews vi propone tutte le notizie sul gran finale della MotoGp in una diretta aperta fin da ieri mattina. All’interno trovate curiosità, news, immagini e il sondaggio con il pronostico per il titolo mondiale. Il liveblog è offerto dal centro commerciale Le Corti di Varese e dall’autosalone ClericiAuto di Varese. Per intervenire potete scrivere nello spazio commenti o usare l’hashtag #rossilorenzo su Twitter e Instagram. La diretta è raggiungibile CLICCANDO QUI.

 

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 05 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.