Imparare a fare le foto. A Glocalnews si può

Il corso prevede tre incontri, da giovedì 19 a sabato 21 novembre, e costa 20 euro. Iscrizioni qui

Foto del giorno del mese di settembre

Durante la quarta edizione di Glocalnews, il festival del giornalismo digitale introduciamo il primo corso di fotografia e digital storytelling, con l’obiettivo di fornire strumenti e competenze e approfondire le migliori strategie e best practices nel campo della fotografia e del racconto per immagini digitale, con un focus sull’ambiente e il cibo (la foto dell’articolo è del nostro lettore Giuseppe Marangon)

Il corso dura tre giorni, comincia giovedì 19 novembre e finisce sabato 21 novembre. La frequenza dà la possibilità di ottenere crediti formativi per giornalisti. Il pacchetto comprende:

  • quattro momenti di una o due ore ciascuno all’interno dei quali i partecipanti avranno la possibilità di apprendere e confrontarsi con i migliori esperti dei settori di riferimento;
  • posti assicurati in prima fila con corsia preferenziale alle registrazioni e gadget esclusivi riservati agli iscritti.

Il corso

Location

Teatrino Santuccio, via Sacco 10; Sala Bazzaro, via Foscolo e Villa Panza, piazza Litta 2 – Varese.

Costi

L’iscrizione al corso costa 20 €. Effettua l’iscrizione e il pagamento qui:

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.