Investe bambina e scappa, denunciata una 45enne

Ancora un pirata della strada in via Pomini. Questa volta la vittima è una bimba di sei anni che fortunatamente non è rimasta ferita gravemente e la responsabile è stata identificata e denunciata

carabinieri pattuglia gorla minore

Investe una bambina di 6 anni e scappa ma viene identificata e rintracciata poco dopo dai carabinieri. Una donna di 45 anni di Olgiate Olona è stata denunciata per lesioni e omissione di soccorso e le è stata ritirata la patente, a poche ore dai fatti.

Il fatto è avvenuto nella serata di ieri in via Pomini a Castellanza quando una bambina di 6 anni, residente in città, è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce. La piccola ha effettuato l’attraversamento alcuni istanti dopo i suoi accompagnatori ed è stata colpita da una vettura di colore rosso, modello Renault Scenic, che non si è fermata a prestare soccorso ma ha proseguito al sua marcia come se nulla fosse.

Solo poche settimane fa sulla stessa via una donna era stata investita da un pirata della strada.

La piccola è stata prontamente soccorsa da personale sanitario inviato dal 112 ed è stata trasportata al Pronto Soccorso della clinica Humanitas di Castellanza e successivamente dimessa con prognosi giorni 7 giorni. Le è stato riscontrato un trauma alla caviglia e al piede destro.

Gli immediati ed approfonditi accertamenti svolti dai militari della stazione di Castellanza e del nucleo operativo e radiomobile permettevano di identificare, poche ore dopo, il conducente del veicolo investitore,  la donna 45enne, residente ad Olgiate Olona, incensurata.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Castegnatese ora Insu
    Scritto da Castegnatese ora Insu

    c’è troppa disattenzione al volante…basta osservare nelle auto…
    molta gente al cellulare, molta gente che va forte, guida male, non mette le frecce ecc ecc.
    sinceramente non vedo come uscirne

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.