Investita da un camion, muore una donna

Laura Occhioni, la moglie dell'edicolante Giuseppe Tagliabue, è stata travolta in viale Alfieri. Inutili i soccorsi

E’ stata un’imprudenza a causare la morte di Laura Occhioni, la donna che con il marito Giuseppe Tagliabue gestiva la storica edicola del quartiere Sant’Edoardo a Busto Arsizio.

Galleria fotografica

Donna investita in viale Alfieri 4 di 12

Erano le 11.40 di mercoledì 4 novembre quando la donna stava per attraversare il Viale Alfieri davanti alla sua edicola, a pochi metri dall’attraversamento pedonale delle scuole elementari.

Il semaforo era rosso, le auto ferme, quando la donna ha iniziato ad attraversare. Ma quel gesto, fatto tante altre volte, oggi l’ha tradita. Il verde è scattato proprio quando lei si trovava davanti ad un tir che, non vedendola, l’ha investita. Donna investita in viale Alfieri

Il mezzo si è fermato subito, richiamato dai molti che hanno assistito alla scena, ma le sue condizioni sono subito apparse disperate.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e due automediche oltre ai vigili del fuoco e agli agenti di polizia locale, ma per lei non c’è stato nulla da fare. La settantenne è morta sul colpo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Donna investita in viale Alfieri 4 di 12

Video

Investita da un camion, muore una donna 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.