La tua vecchia “Smemo” ti porta a teatro (gratis)

Gino e Michele saranno al teatro Apollonio con il nuovo spettacolo teatrale "Passati col Rosso". Partecipa al concorso e vinci i biglietti

Attori e Attrici

Dov’è finita la tua Smemoranda? La conservi ancora? Quanti ricordi ci sono dentro? No, non abbiamo un “attacco” di nostalgia. Vogliamo presentarvi il concorso organizzato da VareseNews e dal Teatro di Varese e che vi permette di andare a teatro gratis. Come funziona?

Galleria fotografica

La mia vecchia “Smemo” 4 di 7

Sapete chi ha inventato la mitica “smemo”? Ve lo diciamo noi: sono stati Gino e Michele, duo di scrittori, autori televisivi e teatrali, conduttori radiofonici che da quarant’anni lavora insieme. Mercoledì 25 novembre saranno al Teatro Apollonio di Varese per il loro debutto con “Passati col rosso”, spettacolo che vede la regia di Paolo Rossi.

Come partecipare al concorso? Scatta una foto alla tua “Smemo” o mandateci un ricordo legato a lei: in palio ci sono ricchi premi.

Il primo premio: 2 biglietti gratuiti per lo spettacolo di Gino e Michele e 2 biglietti gratuiti per uno spettacolo a scelta in programma al teatro di Varese

Secondo e terzo premio: 2 biglietti grautiti per lo spettacolo 

Ai primi dieci partecipanti: due biglietti a 15 euro per lo spettacolo 

Mandate la vostra mail a agenda@varesenews.it, indicando nome, cognome e numero di telefono. I vincitori verranno scelti a giudizio insindacabile della redazione e verranno informati via mail.

Lo spettacolo: a teatro portano un reading dall’impatto fortemente comico. I ritmi e le atmosfere sono dettati dagli stessi Gino&Michele e gli umori registici sono regalati da Paolo Rossi, in una divertente scelta di contaminazione all’incontrario, una specie di legge del contrappasso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La mia vecchia “Smemo” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.