Lo spirito del Castello ha parlato

Grande successo per i festeggiamenti di Halloween al Castello dei Visconti di San Vito che ha ospitato una rappresentazione folcloristica della ricorrenza

A Somma tutti pazzi per halloween

Grande successo per i festeggiamenti di Halloween al Castello dei Visconti di San Vito di Somma Lombardo che ha ospitato  una rappresentazione folcloristica della ricorrenza. Nelle foto scattate da Enzo Crenna si possono notare i soggetti horror che tanto hanno divertito i tanti partecipanti. Non poteva mancare il cimitero sotterraneo, la decapitazione della mano di una giovane donna, l’evocazione dello spirito del castello tramite la veggente con i suoi tarocchi, la cucina dove la cuoca del castello prepara i suoi miscugli culinari, tutt’ altro che gustosi e il cane guardiano del castello con un teschio .

Galleria fotografica

Lo spirito del castello ha parlato 4 di 27
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lo spirito del castello ha parlato 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.