Luminarie, Villaggio di Babbo Natale e tanto altro: Naga e Distretto preparano gli eventi natalizi

I commercianti gallaratesi stanno preparando il "piano-Natale": tante iniziative per rendere attrattivo il centro storico

luminarie 2014 gallarate

Naga e Distretto del Commercio si preparano al Natale. Se già nelle vie cittadine iniziano a comparire alcune luminarie (negli anni scorsi estese anche ad alcune piazze di rioni), le associazioni dei commercianti gallaratesi sono anche al lavoro sul programma di eventi e proposte specifiche per il Natale.

Per ora il calendario completo non c’è, ma già si parla di «numerose iniziative per attrarre moltissime persone nel periodo natalizio».

Il Villaggio di Babbo Natale, ma anche l’animazione, un «maxi albero» e il completamento delle luminarie: sono alcune delle idee che prenderanno man mano forma nei prossimi giorni, dopo che il Naga (oggi guidato da Marco Bandera) farà il punto con gli altri attori del Distretto Urbano del Commercio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.