Radici cristiane, approvata mozione

L'aveva proposta Movimento libero

crocifisso

Con diciannove favorevoli, dieci astenuti e due soli voti contrari il Consiglio Comunale di Varese ha approvato ieri sera la mozione di Movimento Libero con cui si intende proporre a tutti gli europarlamentari, a partire da quelli italiani, di sostenere la richiesta di modificare la Convenzione Europea riconoscendo come fondamento dell’Europa stessa le radici cristiane. In particolare, con l’approvazione della mozione il Comune di Varese si è impegnato a invitare (via posta elettronica) tutti gli europarlamentari, a partire da quelli italiani, a sostenere la richiesta di modificare la Convenzione Europea riconoscendo come fondamento dell’Europa stessa le radici cristiane. Sostenere questa iniziativa invitando (via posta elettronica) tutti i Comuni Italiani a discutere ed approvare mozioni analoghe. Divulgare le richieste contenute in questa mozione tramite i canali d’informazione comunali. Nel frattempo, vi è stato l’interessamento di altri Consiglieri Comunali d’Italia, come nel caso di Lorenzo Bocca di Arconate che ha già depositato analoga mozione che verrà discussa nel prossimo Consiglio Comunale di Arconate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.