Rapina al supermercato, poliziotto in borghese ferma un rapinatore

In due, armati e incappucciati, si sono fatti consegnare l'incasso. L'uomo è riuscito a scappare col denaro, la donna è stata fermata da un agente che stava facendo la spesa

Tentata rapina in un supermercato di Busto Arsizio. L’episodio in viale Boccaccio, all’interno dell’LD Market.

Galleria fotografica

Rapina al supermercato 4 di 18

Intorno alle 18.20, quando il supermercato era pieno, sono entrati in due, un uomo e una donna, incappcciati e armati di una pistola (una scacciacani a cui è stato tolto il “tappino rosso”) e di un coltello. rapina supermercato

Si sono fatti consegnare l’incasso da due cassiere, ma quando stavano per rubare l’incasso da una terza cassa, è intervenuto un poliziotto in borghese che stava facendo la spesa col figlio di quattro anni: questo ha capito la situazione, ha portato il figlioletto in macchina, è rientrato nel negozio e si è fatto avanti, spaventando i due rapinatori.

L’uomo è riuscito a scappare con il denaro, mentre la donna è stata bloccata dall’agente, aiutato anche da un commesso, che l’ha disarmata e immobilizzata a terra.

Subito sono intervenuti polizia e sanitari del 118 con l’auto infermieristica: la donna -34 anni- è stata medicata sul posto prima dell’arresto. In molti clienti hanno assistito alla scena, durata circa 10 minuti. Il rapinatore è ancora latitante.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rapina al supermercato 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.