Ruba 50 accendini al Wok, denunciato

La merce è stata ritrovata nella sua abitazione dai militari dopo una breve indagine

carabinieri busto centro volante auto

Nel pomeriggio di ieri (domenica), a conclusione di una breve attività di accertamento, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Busto, hanno denunciato in stato di libertà per furto un cittadino italiano, 30enne, originario di Busto Arsizio e residente in città, operaio,  incensurato.

L’uomo, è stato ritenuto responsabile del furto di vario materiale, tra cui (essendo accanito fumatore) una confezione di 50 accendini, del valore di 180 euro circa, avvenuto all’ interno dell’ esercizio commerciale “Wok lombardo”, di Olgiate Olona, situato nell’area commerciale di via San Giorgio. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.