Sbanda con l’auto sulla statale

Il veicolo fuori strada attorno a mezzogiorno: nessuna conseguenza per la donna al volante

incidente gazzada schianno 4 novembre 2015

Tanta paura, ma per fortuna niente di più. Poco prima delle dodici  di oggi, 4 novembre in via Roma a Gazzada c’è stato un incidente in cui è coinvolta una sola auto.

Galleria fotografica

Sbanda con l’auto sulla statale 4 di 4

La signora alla guida, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della Fiat Punto andando a fermarsi contro dei para pedonali. A causa dell’urto sono esplosi gli airbag.

Sul posto sono subito arrivati i soccorsi e un mezzo dell’Sos Valbossa ma per fortuna non ci sono danni fisici per la signora che è rimasta comunque sotto shock per un breve periodo di tempo.

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia locale di Gazzada Schianno.

Solo la scorsa settimana un’altra auto era finita fuori strada sulla stessa statale, qualche centinaio di metri prima all’altezza della rotatoria del passaggio a livello. un problema ai freni causò l’inaspettato ingresso nelle aiuole comunali da parte dell’utilitaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sbanda con l’auto sulla statale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.