Scarcerato Mario Mantovani

All'ex Vice Presidente di Regione Lombardia sono stati concessi gli arresti domiciliari

Mantovani

L’ex vicepresidente della Regione Lombardia, Mario Mantovani, è uscito dal carcere di San Vittore dov’era detenuto dallo scorso 13 ottobre. Il gip di Milano ha accolto l’istanza di scarcerazione presentata dal suo difensore e ha concesso all’ex assessore alla Sanità, accusato di concussione, corruzione e turbativa d’asta, gli arresti domiciliari. “Ora dimostrerò la mia innocenza”, sono state le prime parole di Mantovani, stando a quanto riferito dal suo legale come riferito da Ansa.it.

Il commento del Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo: “Sono molto contento che Mario Mantovani possa riabbracciare la sua famiglia e ritornare ai propri affetti: a prescindere da qualsiasi giudizio sulle indagini e non volendo entrare nel merito, non posso che esprimere dal punto di vista umano un grande sollievo per il fatto che sia terminata questa lunga detenzione preventiva e che sia potuto ritornare al conforto degli affetti più cari. Sul piano personale ed umano ne sono davvero lieto. Sul piano politico e istituzionale, credo che la sua vicenda suggerisca, una volta di più, una riflessione approfondita sull’uso della carcerazione preventiva”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.