Si ribaltano con l’auto, tre donne all’ospedale

Nello scontro uno dei due veicoli si è ribaltato. Sul posto i vigili del fuoco e 118

incidente stradale origgio 5 novembre 2015

È di due veicoli distrutti, uno dei quali ribaltatosi nello scontro, e di tre donne finite all’ospedale il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina a Origgio. Per sgombrare la strada e permettere ai sanitari di soccorrere le ferite in totale sicurezza sono dovuti intervenire anche i Vigli del fuoco.

Galleria fotografica

500 ribaltata a Origgio 4 di 4

La chiamata è arrivata al distaccamento di Saronno, questa mattina giovedì 5 novembre, alle ore 8:30 per un intervento in via Fornace angolo via Cavour.

Per cause ancora in fase di accertamento due autovetture si sono scontrate, nell’impatto un’auto si è ribaltata sulla sede stradale.

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Ferite tre donne di 27, 29 e 40 anni soccorse da due ambulanze inviate dal 118 di Milano e ricoverate e Garbagnate Milanese: sono codici verdi, ferite lievi.

Sul posto hanno operato i vigili urbani di Origgio

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 05 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

500 ribaltata a Origgio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.