Teatro per i più piccoli, in scena “Il cubo magico”

L'appuntamento è per domenica 6 dicembre, alle 15.30, sul palco del Cinema Teatro Nuovo

Tempo libero generica

Domenica 6 dicembre alle ore 15.30 sarà sul palco del Cinema Teatro Nuovo di Varese uno spettacolo incredibilmente bello; “Il Cubo Magico”. Uno show perfetto per la famiglia.

In scena due clown, Uno e l’altro, scoprono uno strano mondo fatto solo di cubi: cubi grandi e piccoli, cubi rossi e cubi blu. Per Uno, questi cubi sono solo cubi. Ma l’Altro sa come usarli per costruire un mondo intero, e, a poco a poco, trascina Uno nel gioco… Due visioni molto diverse del mondo si scontrano per creare un meraviglioso spettacolo comico con cavalli, moto, treni, castelli, battaglie, amore, risate e anche qualche lacrima… Il Pandemonium Teatro ti porta in una pazza avventura tra fantasia e creatività.
CUBO. SEDIA. MOLLA. CAVALLO. AUTOMOBILE. SPUGNA. CAPPELLO. Ma anche SASSO. MURO. CASTELLO. CANNONE. GUERRA. PACE. E ancora PANCIA. BAMBINO. VENTAGLIO. TROTTOLA. TAVOLO. AMICO. TRENO. PALLONCINO.
Perché un cubo può diventare uno sgabello per sedersi a parlare ma anche un muro che divide come nelle guerre. E sotto una maglietta può essere la pancia di una mamma e sopra la testa un cappello, o un palloncino che ti porta in giro per guardare tutto il mondo!

Lo spettacolo ha partecipato a numerosi Festival Internazionali tra i quali: Kilkenny Arts Festival, Baboro Children Arts Festival e Waterforf Image Arts Festival (Irlanda), Kinder Kinder Festival (Germania) e Hakawy Festival (Egitto).

Info e prenotazioni: Tel. 349.3281029 – email: prenotazionezattera@libero.it. Prenotazione gratuita- Ingresso Eur. 6,50. Spettacolo adatto dai 3 anni in su.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore