Trasloco in zona stazione, viabilità in tilt

Le operazioni ancora in corso nel pomeriggio di lunedì 30 novembre. "Non si poteva farlo al mattino?"

via venti settembre gallarate

Viabilità in tilt nel centro di Gallarate, zona stazione, per un trasloco: le operazioni sulla stretta via XX settembre (ancora in corso nel pomeriggio di lunedì 30 novembre) hanno reso la circolazione piuttosto difficile.

(foto d’archivio)

Le prime proteste vengono dal versante politico, per bocca di Giuseppe De Bernardi Martignoni, esponente di Fratelli d’Italia ma anche taxista che frequenta spesso la zona della stazione: «Gallarate è letteralmente paralizzata.Come si fa a fare un trasloco in pieno giorno, in una zona così centrale?» lamenta Martignoni, che ovviamente rivolge l’attenzione all’amministrazione comunale. «Non si poteva autorizzare i lavori al mattino presto, quando non davano fastidio?».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Bustocco-71

    Ma c’è davvero chi pensa che di mattino presto si sarebbero creati meno disagi?????