Un premio per la scrittrice Sara Magnoli a “Garfagnana in giallo”

Il romanzo "Se un cadavere chiede di te" premiato nella rassegna. E in finale per i racconti anche il comandante della polizia locale di Varese Emiliano Bezzon

Se un cadavere chiede di te

Prestigioso premio nazionale per la scrittrice e giornalista Sara Magnoli (di Ferno): il suo romanzo “Se un cadavere chiede di te” ha vinto la sezione e-book di Garfagnana in Giallo, una delle più apprezzate rassegne di giallo in Italia.  Il romanzo è pubblicato come e-book da Giacomo Morandi Editore e da Caminiti Pachamama.

Non è però l’unico riconoscimento varesino in Garfagnana in  Giallo: tra i finalisti della sezione racconti inediti c’è anche “Solo andata”, scritto da Emiliano Bezzon (samaratese, comandante della Polizia Locale di Varese) insieme a Cristina Preti, già autrice con Bezzon del romanzo Breva di Morte.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 04 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.