“Una cena leghista per il futuro di Saronno”

Il resoconto della cena dei militanti della sezione Lega Nord di Saronno a cui ha partecipato il sindaco Fagioli e molti leghisti eccellenti

Lega Nord Saronno

Il resoconto della cena dei militanti della sezione Lega Nord di Saronno a cui ha partecipato il sindaco Fagioli e molti leghisti eccellenti:

Si avvicina il Santo Natale, e anche quest’anno la sezione cittadina della Lega Nord ha organizzato la consueta cena natalizia, occasione per incontrare amici e sostenitori per lo scambio di auguri, oltre che momento per fare il punto politico sui temi di politica cittadina e nazionale.

Quest’anno è stata una cena ricca di contenuti politici, la prima con il Sindaco leghista Alessandro Fagioli, neo eletto membro del consiglio nazionale della Lega Lombarda che ha presentato le prossime iniziative per continuare con la realizzazione del programma.

Alla cena hanno partecipato il neo eletto segretario nazionale, Paolo Grimoldi, storico amico della sezione cittadina, Davide Boni nuovo segretario provinciale di Milano, Matteo Bianchi, rieletto segretario provinciale di Varese, che ha invitato tutti i militanti ad impegnarsi per le elezioni che vedranno coinvolti alcuni comuni limitrofi tra cui Caronno Pertusella e Cislago.

Oltre ai vertici del movimento sono intervenuti anche l’assessore regionale Francesca Brianza con delega al post Expo ed alla città metropolitana, la quale ha spiegato i progetti di Regione Lombardia per la riconversione dell’area di Expo, oltre ad aver rassicurato i saronnesi che ci sarà più controllo sull’area metropolitana, per evitare pasticci come accaduto con la precedenza giunta comunale di centro sinistra, ed il consigliere regionale Fabio Rizzi presidente della commissione sanità e politiche sociali, il quale con il sindaco Fagioli organizzeranno una conferenza per spiegare la riforma della sanità lombarda.

A nome di tutta la sezione mi sento di ringraziare i nostri ospiti e amici della sezione di Saronno che in tempi non sospetti hanno creduto alla vittoria delle elezioni da parte del candidato leghista Alessandro Fagioli e che successivamente ci hanno aiutato nella campagna elettorale ed ora ci dimostrano tutto il loro supporto nell’azione amministrativa.

Uno speciale ringraziamento va agli assessori del Comune di Saronno che hanno accettato l’invito della sezione. Un augurio quindi a Pierangela Vanzulli, Lucia Castelli, Maria Elena Pellicciotta, Dario Lonardoni, Francesco Banfi, Giampietro Guaglianone e Gianangelo Tosi.

Concludo sottolineando come tutto ciò sia stato reso possibile dall’unico ed inimitabile militante Elio Fagioli, il quale ha lavorato nel silenzio e con una precisione maniacale alla riuscita dell’evento che come sempre è stato unico ed irripetibile.

di
Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.