Valeria Solesin “È tra le vittime”

Nella notte di sabato il consolato italiano ha comunicato ai parenti che potrebbe essere stata identificata tra le persone che hanno perso la vita negli attentati di venerdì

Valeria Solesin italiana dispersa Parigi

Potrebbe esserci anche Valeria Solesin, tra le vittime degli attentati di venerdì sera a Parigi.

Nella notte di sabato il consolato italiano a Parigi ha comunicato ai genitori che la figlia “È tra le vittime” della sparatoria al teatro Bataclan. Nessuna conferma ufficiale è stata tuttavia fornita dalla Farnesina. In mattinata il padre del fidanzato di Valeria ha comunicato a un’agenzia di stampa la notizia del decesso e poche ore dopo anche il padre di Valeria ne ha parlato alla stampa.

La ragazza di 28 anni si trovava insieme al fidanzato e ad alcuni amici al Bataclan dove era in programma un concerto.

Dalla serata di venerdì di lei non si è saputo più nulla, il suo nome tuttavia non era apparso inizialmente nella lista delle vittime della sparatoria all’interno del teatro. Le ricerche di Valeria, che proprio quel giorno aveva perso i suoi documenti, erano partite immediatamente rimbalzando anche sui social network più diffusi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.