Veicolo in fiamme, autostrada in tilt

Autostrada in tilt per un'auto in fiamme sull'A8 al chilometro 12 in direzione Varese. Chilometri di coda. Disagi anche in carreggiata opposta per curiosi

Autostrada in tilt per un’auto in fiamme sull’A8 al chilometro 12, all’altezza di Origgio, in direzione Varese. Secondo le prime informazioni alle 18.40 di lunedì 30 novembre, per cause ancora sconosciute, una vettura in marcia ha preso fuoco. 

L’incidente ha causato un blocco quasi totale dell’arteria autostradale, bloccando migliaia di pendolari di ritorno da Milano verso Varese e Como.

Secondo le notizie diffuse da Società Autostrade per l’Italia risultano lunghe code tra Fiera Milano e Origgio Ovest. In sostanza, come mostrano le immagini delle riprese dalle webcam, un lungo serpentone di auto si snoda dalla barriera di Milano Ovest fino allo svincolo tra A8 e A9.

Anche in carreggiata opposta si registrano rallentamenti per curiosi.

(Video di Alessandro Zapparoli)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.