Vestiti rossi e barbe bianche invadono le strade per la Babbo Natale running

La gara è stata organizzata dal Comitato Commercianti di Besozzo con il Patrocinio del Comune è si è svolta su un percorso di 6,4 e di 2,2 chilometri per i più piccoli

babbo natale running besozzo

Foto: Silvy Agostini

Sono partiti al fischio d’inizio e hanno invaso Besozzo di rosso e barbe bianche: questa domenica, 29 novembre, si è svolta la Babbo Natale Running, la quarta edizione di questa corsa che vede come unici partecipanti atleti e semplici corridori vestiti da Santa Claus.

La gara è stata organizzata dal Comitato Commercianti di Besozzo con il Patrocinio del Comune è si è svolta su un percorso di 6,4 chilometri e di 2,2 chilometri per i più piccoli, con partenza da via XXV Aprile.

Una corsa che fa anche del bene perché il ricavato andrà interamente devoluto all’AIL Associazione Italiana Contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma Onlus – sezione di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.