Al cinema film per tutta la famiglia

Franny, Masha e orso - amici per sempre e Alvin Superstar: nessuno ci può fermare alcuni dei film nelle sale durante le feste di Natale

Cinema

Per Natale sotto l’albero troveremo film per tutti i gusti. Si comincia con Franny, al cinema dal 23 dicembre. Il protagonista ha il volto di Richard Gere, un milionario che vive di rendita e si prodiga in opere di beneficenza. Quando incontra dopo molto tempo Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, scopre che la bambina che ricordava è ora moglie e in attesa di diventare madre.

Franny decide di aiutare la famiglia di giovani coniugi, ma la sua presenza diventerà sempre più ingombrante fino a riaprire una vecchia ferita e svelare un segreto nascosto nel passato dell’uomo.

I più piccini adoreranno Masha e orso – amici per sempre, nelle nostre sale da mercoledì 23 dicembre. La vita dei due amici per la pelle, ispirata ad una favola della tradizione russa, scorre allegra e spensierata. Orso vive in una casa dentro un albero, è istruito ed ama i giochi di magia. Masha abita ai margini del bosco ed è una ragazzina molto curiosa che a volte combina qualche guaio. Per fortuna il suo amico Orso è sempre pronto a correre in suo aiuto!

Alvin Superstar: nessuno ci può fermare è la quarta avventura degli scoiattoli parlanti più amati dai bambini. Alvin, Simon e Theodore, sempre più scatenati, temono che Dave stia per proporre alla sua fidanzata di sposarlo, abbandonandoli. Per scongiurare il pericolo, i 4 partono alla volta di New York, dove cercheranno di convincere Dave a ripensarci ed evitare di acquisire un nuovo e poco gradito fratellastro.

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.