Arriva #NevicanoLibri, quasi 500 ebook a un euro

Iniziativa di alcuni blog letterari che hanno coinvolti piccole case editrici: fino al 4 dicembre libri a prezzi scontatissimi

Nevicano Libri
Personaggi, eventi e luoghi di Saronno

Si chiama #NevicanoLibri ed è un flash mob natalizio con cui alcuni editori, o autori autopubblicati, hanno deciso scontare anche del 40 per cento i propri libri ebook. L’iniziativa, che è iniziata il 2 dicembre e terminerà il 4 dicembre, è stata organizzata da diversi gruppi di appassionati di lettura, tra cui anche il Books Hunters Blog, fondato dalle varesine Jessica Moro e Barbara Podetta. 

Centinaia i libri proposti durante questa singolare proposta che ha riunito tantissime case editrici. «Ci sono ben 491 titoli a disposizione – spiegano -. Ogni editore ha una pagina dedicata e gli autori self sono raccolti in un’unica sezione. Basterà scegliere fra una delle voci che troverete di seguito e cliccare sul titolo… e verrete direttamente indirizzati alla pagina di acquisto».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.