Auguri di Natale in biblioteca

Venerdì 18 dicembre tradizionale scambio di auguri con la cittadinanza: ospite d'onore il Console argentino

Palle di Natale

Venerdì 18 dicembre  l’Amministrazione Comunale di Solbiate Arno invita tutti i cittadini in Biblioteca alle ore 18, per il tradizionale incontro per lo scambio degli auguri di Natale durante il quale il Sindaco Oreste Battiston terrà il discorso di fine anno.

Quest’anno allo scambio di auguri sarà presente il Console della Repubblica Argentina a Milano, Luciano Tanto Clement.

Durante la serata verranno anche consegnati i premi alla carriera a due cittadini solbiatesi, il professor Sabatino Annecchiarico, scrittore, giornalista, docente argentino, esperto di geopolitica latinoamericana e di politiche migratorie, e l’artista Gildo Carabelli la cui produzione artistica è riconosciuta a livello internazionale.

Saranno inoltre consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli di tutti i livelli di scuola secondaria fino ad arrivare alla laurea magistrale con il premio alla memoria dell’emerita cittadina solbiatese professoressa Francesca Duchini.

Saranno premiati Greta Finotti, Martina Barbisotti, Camilla Tenconi, Anita Benati, Simone Risetti e Chiara Zanchetta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.