Bluvertigo in concerto per Onstage Xmas Party

L'appuntamento per per il 19 dicembre al Fabrique di Milano

Musica Generica

Onstage Xmas Party, è la festa evento della musica live il 19 Dicembre al Fabrique di Milano, nel quale saranno protagonisti i BLUVERTIGO, in un esclusivo concerto ospitato dal più grande club italiano.

L’evento, organizzato e promosso da Onstage, è l’occasione per celebrare insieme un anno di successi e di grande musica live, sullo stesso palco che ha ospitato la serata conclusiva degli Onstage Awards 2015.

Onstage Xmas Party vedrà in scena dalle 22.00, oltre ai Bluvertigo, un opening act e un dj set di chiusura. L’evento avrà uno speciale prezzo al pubblico di 15 euro, con la possibilità per i primi 250 che acquisteranno il biglietto su Ticketone di aggiudicarsi l’ingresso a 10 euro.

I Bluvertigo, che nel 2016 pubblicheranno il nuovo album di inediti Tuono – Tono, Tempo, Suono, hanno recentemente anticipato il lavoro con “Andiamo a Londra”, il primo singolo del gruppo dal 2001.

Continuano dunque i grandi eventi di Onstage (editore Areaconcerti srl), dal 2007 il media di riferimento della musica live in Italia.

ONSTAGE XMAS PARTY
19 dicembre 2015, dalle ore 22
Fabrique, via Fantoli 9, Milano

Prevendite
www.ticketone.it
bit.ly/1OBWPaj

Info e contatti
www.onstageweb.com
redazione@onstageweb.com

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.