Brucia una cabina elettrica, black out in centro a Gallarate

Una cabina elettrica è andata in fiamme nella mattinata di oggi, mercoledì 16 dicembre, intorno alle 10.15 in via Leonardo Da Vinci

Incendio a Gallarate. Una cabina elettrica è andata in fiamme nella mattinata di oggi, mercoledì 16 dicembre, intorno alle 10.15 in via Leonardo Da Vinci.

Galleria fotografica

Brucia una cabina elettrica, black out in centro a Gallarate 4 di 10

Il corto circuito si è verificato all’interno della cabina elettrica di un condominio. Scoppia una cabina elettrica in centro a Gallarate

Si è udito un forte botto, il fumo dalla cabina. Una parte del centro cittadino è rimasta senza corrente elettrica, anche i semafori non erano funzionanti (con qualche disagio alla circolazione, l’incrocio via Da Vinci-Ercole Ferrario non era presidiato). Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno tenuto sotto controllo la situazione, fino all’arrivo dei tecnici dell’Enel, che dovevano “isolare” la cabina dalla rete.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia una cabina elettrica, black out in centro a Gallarate 4 di 10

Video

Brucia una cabina elettrica, black out in centro a Gallarate 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.