Casette dell’acqua, Salomi: “Ne arriveranno altre?”

Il consigliere comunale chiede a che punto è il progetto che prevede l'installazione delle casette iniziato anni fa e quali sono i dati sul loro utilizzo

casetta dell'acqua casa

Casette dell’acqua. Funzionano? Quante ne verranno installate prossimamente? Il consigliere comunale di Forza Italia Enrico Salomi ha presentato un’interrogazione riguardante l’installazione delle “casette dell’acqua”.

In particolare Salomi chiede al sindaco di sapere se, come già annunciato mesi or sono, si intende implementare il servizio delle “casette dell’acqua”, aggiungendo altri erogatori (era già stata prevista quella di Sacconago).

Nel testo vengono richiesti anche i dati relativi al servizio, anche per capire se c’è un reale gradimento da parte dei cittadini di Busto Arsizio, oltre che un indubbio impatto in termini ecologici.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.