Champions League, urna tremenda con Juve e Roma

Le due italiane trovano negli ottavi i colossi Bayern (con i bianconeri) e Real Madrid (i giallorossi)

sorteggio champions league

Peggio di così era quasi impossibile: l’urna della Champions League è stata davvero tremenda con le due squadre italiane, Juventus e Roma, che hanno pescato (nella foto Javier Zanetti – Uefa.com) due delle tre avversarie che tutte volevano evitare negli ottavi di finale.

Fatale il fatto che sia bianconeri sia giallorossi siano arrivati secondi nel proprio girone di qualificazione: la squadra di Allegri è stata così sorteggiata con il Bayern Monaco di Pep Guardiola mentre l’undici di Garcia si troverà di fronte il Real Madrid di Rafa Benitez.

Il rammarico cresce vedendo altri accoppiamenti e in particolare Gent-Wolfsburg e Benfica-Zenit. Molto interessanti invece Paris Saint Germain-Chelsea (ma gli inglesi fino a qui hanno zoppicato) e Arsenal-Barcellona mentre di profilo inferiore paiono Psv-Atletico Madrid e Dinamo Kiev-Manchester City. A seguire gli accoppiamenti di Europa League che vedono impegnati Napoli, Fiorentina e Lazio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.