Ciclista varesino investito a Ponte Tresa

Un ragazzo di 21 anni è stato investito a pochi chilometri dal confine. Ha subito un trauma cranico ma le sue condizioni non sarebbero gravi

incidente saronno moto bicicletta

E’ un ragazzo varesino di 21 anni il ferito dell’incidente che nella sera di mercoledì 9 dicembre. Non erano ancora scoccate le 17.30 quando a Ponte Tresa un 36enne automobilista domiciliato nel Mendrisiotto ha investito il giovane (immagine di repertorio).

L’auto circolava in via Lugano in direzione di Caslano quando, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, ha investito il ciclista della provincia di Varese che stava attraversando la strada.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano che dopo aver prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 21enne ha riportato un trauma cranico ma secondo i sanitari svizzeri non sarebbe in pericolo di vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.