Dai commercianti una petizione per la viabilità in centro

Il documento è stato presentato poco prima di Natale in Comune. I negozianti temono le conseguenze delle modifiche previste in piazza Mazzini

Cardano al Campo generico

E’ stata presentata poco prima di Natale in Comune una petizione per chiedere all’amministrazione di ripensare le modifiche alla viabilità previste per piazza Mazzini. Il documento è stato firmato da diversi commercianti del centro che temono ripercussioni negative per le loro attività e vorrebbero aprire una discussione con la maggioranza.

Il progetto è stato presentato dalla giunta alcuni mesi fa. Prevede di istituire il senso unico di circolazione in piazza Mazzini con direzione obbligatoria a destra per i veicoli che, provenienti da via Matteotti, si immettono in via Sant’Anastasio. Prevede inoltre la realizzazione di tre nuovi stalli di sosta per auto, la messa in sicurezza del percorso ciclo-pedonale e di prevedere, in concomitanza con eventi pubblici, una zona pedonale che si estende da piazza Mazzini al primo tratto di piazza Sant’Anastasio.

(Foto d’archivio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.