E’ morto Enrico, il papà di Andrea Castellanza

I funerali si terranno domani, sabato 12 dicembre, alle ore 14.00 presso la chiesa di Sant'Edoardo a Busto Arsizio

varie

È scomparso nella serata di ieri, giovedì, Enrico Castellanza, padre del direttore dell’Istituto Antonioni di Busto Arsizio, Andrea W. Castellanza:

«Mio padre, proprio mentre ero in teatro con un mio spettacolo, ha chiuso il sipario di una vita lunga e serena. – ha scritto Andrea Castellanza su facebook – Non é questo il luogo della retorica, della tristezza.

Se ne é andato dopo giorni di sofferenza, finalmente senza dolore, in pace. So che la vicinanza di tutta la famiglia gli ha reso più leggero il dolore. Ho pensato intensamente, mentre mi scapicollavo in autostrada, proprio tra il primo ed il secondo atto: ecco si, mi veniva in mente per lui, che non é mai salito su un palcoscenico, il sipario e l’applauso. E l’abbraccio di un figlio. Ciao».

Avrebbe compiuto 90 anni la vigilia di Natale, bustocco doc era pensionato dopo una lunga carriera alla Luigi Bianchi. Era stato presidente onorario dei Kings Gallarate di football americano grande passione di famiglia.

I funerali si terranno domani, sabato 12 dicembre, alle ore 14.00 presso la chiesa di Sant’Edoardo a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.