Esce “Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition” e J-Ax torna a Varese

L'album, con contenuti speciali, esce venerdì 4 dicembre. Il cantante sarà a Varese il 10 per incontrare i fan

JAX musica cantante

Esce domani, venerdì 4 dicembre, “Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition”, repack de “Il Bello d’esser Brutti”, album triplo platino di J-Ax in classifica FIMI da 43 settimane, al primo posto della classifica degli album più ascoltati su Spotify nel 2015 con quasi 32 milioni di streaming e che vanta solo per il singolo ”Maria Salvador” 4 dischi di platino e 70 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Galleria fotografica

In mille per J-Ax alla Casa del Disco di Varese 4 di 19

Un album che J-Ax presenterà a Varese giovedì 10 dicembre alle 15, alla Casa del disco (il 15 ci sarà Marco Mengoni) .

“Il Bello d’esser Brutti Multiplatinum Edition” è arricchito da contenuti extra in esclusiva e importanti collaborazioni: “La Tangenziale” con ELIO, “Intro” con BIANCA ATZEI, “L’uomo col cappello” con PAU, “La Tangenziale live @Blue Note” con NEFFA e “Nati Così” con CHIARA. Nel repack anche il DVD con “Il Bello d’esser brutti live @Blue Note” che ripercorre con immagini sul palco la strepitosa serata al Blue Note di Milano che ha dato il via ad una serie di concerti sold out del rapper. Per i fan più appassionati la preziosa “Deluxe Edition” del repack che, oltre al cd e al dvd, contiene una t-shirt di J-Ax.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In mille per J-Ax alla Casa del Disco di Varese 4 di 19

Galleria fotografica

In mille per J-Ax alla Casa del Disco di Varese – 2 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.